Discussione: Problema
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-10, 08:03 AM   #7
andrea231
Utente Junior
 
L'avatar di andrea231
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Catania
Messaggi: 54
andrea231 è un newbie...
predefinito

giovanni fox mi ha detto che e meglio la g4 i pezzi costano pochissimo e de una buona macchina ho visto i prezzi dell xray per pezzi scippano la testa cm penso propio prendo una bella g4 per ora gli metto il sirio evo 3 ma poi vorrei cambiare che motore mi consigliate e anche la frizione su che prezzi ci aggiriamo?????
andrea231 non è in linea   Rispondi quotando