giovanni fox mi ha detto che e meglio la g4 i pezzi costano pochissimo e de una buona macchina ho visto i prezzi dell xray per pezzi scippano la testa cm penso propio prendo una bella g4 per ora gli metto il sirio evo 3 ma poi vorrei cambiare che motore mi consigliate e anche la frizione su che prezzi ci aggiriamo?????
|