Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
ciao dino..allora io ti consiglio di non aprire post con la medesima domanda...se guardi t ho gia risposto nell'altra discussione...comunque per rimanere in tema...i finecorsa si regolano tramite l'EPA che si trova in alcuni radiocomandi...il finoecorsa in pratica serve a non far sforzare il servo piu del dovuto...se mettiamo caso le ruote hanno una sterzata massima d 60 gradi,è inutile far agire il servo per ottenere una sterzata d 70...ecco quindi che tramite l'EPA si limita la corsa del servo cosi da non farlo sforzafre inutilmente..piu sforzi il servo è piu è soggetto a rottura..poi c'è anche da vedere di che materiale sono gli ingranaggi...è logico che un servo in titanio o in magnesio durerà di piu d uno in plastica...spero di essserti stato chiaro 
|
chiarissimo il fatto che non mi è chiaro è che non so se il mio radio ha i fine corsa o no.... da come ho capito dovrebbero essere dei tastini che si spostano che stanno sia vicino all'acceleratore che al comando della sterzata giusto???