Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Complimenti per l'acquisto, Marsh lavora molto bene e i suoi kit sono di buona qualità. Ho un 512M in casa con la scocca che è un origami di fotoincisione, spettacolare.
Le gomme, se sono in materiale "inerme" è solo meglio. Eviti che si secchino o si spacchino col passare del tempo, sempre che nn siano così perchè secche. L'importante è che calzino a dovere, poi quando son ben rifinite chissenefrega se son di gomma o meno.
Per quanto riguarda i fari, son talmente piccoli che nn sarà semplice farli, ma son sicuro che con pazienza riuscirai senza grossi problemi.
|
Hai il 512M Sunoco? Hai mica voglia di postarmi due foto che sono mooolto interessato a prenderlo assieme alla 917/20 Martini Campionato Interserie (quest'ultima è la prima auto da corsa che ricordo bene perchè la vidi correre a Casale Monferrato nel '74 ultima gara in pista che ho visto assieme a mio padre) metto una foto trovata sul web di quella gara.
No le ruote sono proprio di un materiale "inerme" ed è vero che da una parte non hai problemi di vecchiaia della gomma dall'altro non son sicuro di riuscire a rendere bene il colore e l'effetto gomma.
Per i fari sono veramente a pecora credo che alla fine tenterò di farli come sono sull'auto reale cioè attaccati al fondoscocca metto una foto che si capisce meglio di come l'ho spiegato