Quote:
Originariamente inviata da Victoriano
Salve sono nuovo e volevo chiedere a voi pių esperti di me delle informazioni riguardo ai cannoni da montare,io ho il modello della mantua e ho seguito le istruzioni di montare i cannoncini in un cubo di supporto ma ora li provo a incollare ma non si reggono  avreste per caso qualche consiglio da darmi a riguardo?magari un modo pių semplice,vi ringrazio molto ciao 
|
ciao Vittoriano.
credo che tu stia eseguendo il Victory in scala 1:98.
se cosi' fosse,di questo modello la mantua da' queste indicazioni,poco valide,io che ormai l'ho finito,ho fatto cosi'.
premetto che ero inesperto e mi sono fidato delle istruzioni pero' avrei messo dei blocchetti di legno incollati fra le ordinate e forati al centro (x mettere le mezze canne)sugli incintoni che farebbero da supporto ai cannoni (quelli che corrono da prua a poppa,due x lato + uno corto ),se sei ancora in tempo,pensaci.
altrimenti fai uno spessore che appoggia sull'incintone esterno ,sotto i sabordi e dopo che hai messo il cannone con il blocchetto, lo fai appoggiare su questo spessorino che lo sorregge e non lo fa cadere sul bordo inferiore del sabordo.
Dario.