caster a parte,purtroppo la 7,5 rtr è ben noto che ha poco sterzo e tende sempre a smusare...
la cosa è in parte risolvibile agendo su 2-3 parametri.
prima di tutto puoi aumentare l'angolo totale di sterzata limando i fine corsa sui braccetti anteriori inferiori.( non troppo se nò il cardanino poi non gira libero ).
poi,lavorando sugli ammortizzatori che di scatola sono alquanto poveri...basta montare le molle azzurre della 777 e modificare i pompanti interni praticando 1 o 2 fori da 1 mm per ogni piattello ( in origine c'è solo una piccola svasatura di lato per ogni piattello ).
una volta modificati sposti il loro attacco superiore sulla piastra raddrizzandoli il più possibile e spostandoti nel foro interno sui braccetti inferiori.
il montaggio della barra anteriore non ti aiuterà molto per le curve strette...
per aumentare ulteriormente l'inserimento aumenta la convergenza anteriore aprendola avvitando i registri dei tiranti dello sterzo.
puoi anche diminuire l'angolo di ackermann spostando l'attacco dei tiranti dello sterzo più in avanti sulla piastra.
prova una cosa per volta e vedi...
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