Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-10, 09:16 AM   #8
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Non amo " denigrare" un prodotto, anzi non è mia intenzione. Probabilmente funziona così perchè così è stato concepito; per un uso indoor a distanza ravvicinata. Solo che a me piacerebbe spostarmi outdoor di qualche metro. I dieci/dodici/quindici non mi bastano.

immagine trovata su questi forum, mercatino Ho idea che anche questo utente sia rimasto insoddisfatto. Da ricerche effettuate in rete pare che funzionino tutte così, con range variabile tra i 10 e i 15 metri. Si escludono guasti, chi è riuscito a fersi cambiare il giocattolo non ne ha tratto benefici.

DEVO pompare il segnale, non c'è altra storia. Sentire pure i papà, se la soluzione è poco costosa e poco ingombrante. Sennò, metto tutto sullo scaffale, sputo sui 100 euro buttati e mi cadesse il naso se ricombro un attrezzo con scritto LOSI sopra!