Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-10, 02:13 PM   #7
mikymodel80
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Mentre mi ci trovo, posto le foto del monoblocco leggermente invecchiato e pronto per essere montato al fondo.
Icone allegate
auto:mclaren mp4-13 di Mika Hakkinen-dsc03104.jpg   auto:mclaren mp4-13 di Mika Hakkinen-dsc03105.jpg   auto:mclaren mp4-13 di Mika Hakkinen-dsc03106.jpg  

mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando