Quote:
Originariamente inviata da dariostene
ciao flavio, vuoi sapere perché non cammina? perché hai montato i ceppi della frizione al contrario (o hai montato le mollette in maniera sbagliata) 
ho visto il tuo post precedente, quello in cui volevi sapere come montare i ceppi. allora, se le cose stanno come in foto e se hai proceduto a montare il ceppo di destra in senso inverso (come ti è stato consigliato), hai sbagliato. dovevi girare il ceppo che era a sinistra in senso opposto.
smonta di nuovo la frizione. guarda la frizione così come nella foto che hai fatto... il ceppo di sinistra deve "aprirsi" verso l'alto e quello di destra verso il basso. questo perché il senso di rotazione è antiorario (ripeto, se guardi la frizione come nella foto che hai postato). il senso di rotazione comunque puoi verificarlo tirando lo strappino (se ce l'ha). e controlla anche che le mollette siano montate correttamente. se cerchi di aprire i ceppi, trovi una buona resistenza? se si, è ok. se no hai sbagliato a montare le molle.
insomma, credo che sia questo, niente di più...
|
quella foto era indicativa....
come si montano i ceppi lo so
era che non capivo le molle come andavano...
ieri facendo delle prove la macchina cammina,ma solo se accellero molto,se do colpi di accellerazione,...a volte si sente che si alza di giri il motore,lascio l'accelleratore e resta accellerata x qualche secondo...
penso sia nel cambio il problema,ma a mano l'unidirezionale sembra buono...