Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-10, 11:54 AM   #41
4wheelpassion
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dariostene Visualizza il messaggio
milacris sicuramente hai ragione, è un rischio
però considera che stiamo parlando della fazer... già i servi sono quello che sono (anche se il loro dovere lo fanno), non ne parliamo dei salvaservi, dovreste vederli...

diciamo che ho quasi eliminato il salvaservo perché ancora un piccolo gioco ce l'ha ma almeno ne guadagna un po' di "qualità" di guida... ma poi dipende da quanto stringe la fascetta... io l'ho serrata per bene sapendo di dover stare attento, ma "consigliando" questa piccola modifica ci tenevo a mettere anche simo al corrente di quali erano i rischi cui "potrebbe" andare incontro...

però non vale la pena cambiare il salvaservo sulla fazer milacris, ha ragione cava... male male che vada con una quindicina di euro cambi direttamente il servo...
Si appunto costa piu' il salvaservo che il servo, dovresti mettere il salvaservo del salvaservo a quel punto ahahha, io invece della fascetta avevo prorpio eliminato il suo anellino in plastica e messo uno in metallo autocostruito a pensarci bene bastava mettere una fascetta come hai fatto tu, non potevi scriverlo due anni fa sta roba
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando