Quote:
Originariamente inviata da grisuzone
metto in allegato la lista del materiale presente in tutto il kit della Mantua della Sovereign.. ci sono tutti i pezzi occorrenti completi di misure..magari può servire per determinare oltre alle quantità degli ordinativi già fatti ,magari può servire per controllare se può servire altro che magari al momento ci sfugge... chiedo a Tuvok e Luca di dare una occhiata...
|
Ho dato una veloce occhiata anche io alla tua lista materiali.
A quanto sono riuscito a capire sono indicate le quantita', mentre le misure non sono state messe (per esempio sulle cerniere portelli) in quanto presumo siano intese quelle standard della casa costruttrice. Dovresti quindi cercare di indicare a Pimini la misura reale dei tuoi portelli in modo che si possano fare ad hoc.
Quote:
Originariamente inviata da lucas0266
Sai che non avevo pensato al timone, potemmo fare anche quelle cerniere senz'altro sarà molto meglio che comprare quelle commerciali che sicuro sono fuori scala , sentiamo anche Alex che ne pensa e poi semmai pensiamo anche a quelle.
Ciao Grazie
|
Ciao Luca, sai che per me va benissmo, anzi piu' cose stanno sulla stessa lastra a quanto ho capito, piu' c'e' guadagno.
Ciao Alex