Discussione
:
Decals Lancia Stratos
Visualizza un messaggio singolo
24-11-10, 06:16 PM
#
28
usa24
Utente
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Verona
Messaggi: 301
A parte le catenelle troppo generose, mi sembra un bel lavoro.
Le decals sembrano veramente belle.
Bravo Giovanni
Stefano Adami (nel caso non sapessi che sono io...)
usa24
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a usa24
Visualizza usa24 indice!
Trova altri messaggi di usa24