Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-10, 04:33 PM   #11
pacader
Utente
 
L'avatar di pacader
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Ceriano Laghetto - MB
Messaggi: 652
pacader è un newbie...
predefinito

@decal

Non è proprio esatto. Qualche giorno fà mi è arrivato un EMS dal giappone che è passato indenne. Forse per il basso valore.
pacader non è in linea   Rispondi quotando