Quote:
Originariamente inviata da comp61
azz!! dopo circa 10h di gioco non ho ancora svolto una missione, mi sono concentrato a restaurare la citta.... A occhio pensavo fosse un gioco quasi infinito, ma Angelo mi ha sbalordito!! ehehe
|
piccolo aiutino..alcuni punti di osservazione e tane di romolo sono accessibili solo dopo aver restaurato tutto l'acquedotto