Discussione: Barzellette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-10, 10:09 PM   #361
elve
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
@elve:

Due amici si incontrano e, parlando del più e del meno:
- Ciao, come te la passi? Dimmi ... sei poi riuscito a liberarti del gatto?
- Lasciamo perdere. Sai ... Lo avevo portato al parco, ho aspettato che si distraesse, poi sono scappato, sono salito in macchina e via, a casa!
- Dunque?
- Il pomeriggio stesso ho sentito graffiare contro alla porta. Era lui! L'ho quindi caricato in macchina, siamo andati dall'altra parte della città, al fiume, l'ho lasciato sulla riva e via, di nuovo a casa!
- Dunque?
- La mattina dopo ho sentito grattare alla porta. Era di nuovo lui! L'ho caricato ancora in macchina e l'ho portato a 100 km da casa, al mare. L'ho fatto girare fra gli ombrelloni e quando l'ho visto disorientato, via! Sono scappato di nuovo a casa.
- Dunque?
- Tre giorni dopo ho sentito graffiare alla porta. Ancora lui! Ho deciso di andare in montagna; l'ho caricato in macchina, ho fatto 300 km di statale, 40 di provinciale e 10 di sterrata. Poi siamo scesi, siamo entrati nel bosco, abbiamo seguito due sentieri tracciati ed uno abbandonato. Abbiamo guadato tre torrenti e superato due crinali, finendo dentro ad una macchia fitta fitta e praticamente buia e lì l'ho mollato!
- Dunque?
- Dunque ... dunque.... !!!! Se non c'era il gatto, col c*..o che tornavo a casa!!!

oggi mi sento in vena

Una vecchietta chiede a un passante: "Scusi, per andare al cimitero dove lo devo prendere l'autobus?"

E lui: " In faccia signora!"
  Rispondi quotando