A sandro67 : la mia età è 54 anni, quindi preoccupati molto

; per quanto riguarda le spennellate le ho ripassate dopo aver fatto e visto le foto ingrandite; le centraline le ho volute fare così perche non avevo nessun riferimento fotografico in merito; è il mio primo modello in 1/24 e ho ripreso ad assemblare modelli dopo anni di inattività; per ultimo è stato un mio sfizio farla anche per occupare il tempo, dato che ero in malattia, e quindi non dovendo vendere o portare a mostre varie il modello a me va anche bene così con le sue imperfezioni. Sicuramente, se deciderò di farne altri, cercherò di non commettere gli errori e le carnevalate che ho fatto su questo, grazie.
Per pennywise: è il mio primo modello in scala 1/24; anni indietro mi sono cimentato nel 1/43 e due diorami. L'alimentazione è data da una batteria da 12v ricaricabile che posizionerò sotto alla base dove poggerà l'auto.
Per alex87: ho trovato dei led della grandezza di 1,8 mm ho prticato i fori nei relativi alloggiamenti, li ho in serie collegati in tre impianti separati così ripartiti: luci di posizione ant e post insieme; anabbaglianti e fari bassi e la fanaliera sul cofano da sola, il tutto comandati da tre interruttori fissati sul fianco della base. Tutti i fili li ho fatti uscire da sotto l'auto facendoli passare dagli spazi del motore e terminano con tre spinotti che si vanno a collegare con altrettanti spinotti femmine che escono dalla base di appoggio per l'auto.