Discussione: Presentazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-10, 07:58 PM   #3
tonyj
Utente

L'avatar di tonyj

tonyj ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raschio Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, scrivo dalla provincia di Siena, sono in procinto di fare il primo acquisto (devo fare tutto, pane e companatico).

Ho dato una letta quà e là e mi sarei orientato su un off/road 1/8, premetto che il mezzo è destinato al divertimento della domenica sia mio e soprattutto di mio figlio che ha 8 anni, entrambi neofiti di modellismo, di meccanica invece io un pò (non di tanto) più di lui ci imbricco

Spero di trovare consigli e dritte da chi de sà mooolto più di me su questa attività!! per acquistare un nuovo o RTR o meglio un KIT (ditemi però cosa metterci), che sia gestibile, divertente e ci faccia venir fame mangiando

Con un budget di ~400 euri cosa si riesce a fare ?

grazie, un ciao!!!

Raschio
con 450 € prendi la meccanica della hyper 9 2.0...poi motore un picco p3 per iniziare va più che bene a 100€ poi marmitta e collettore che variamo dalle 60€ alle 100€ frizione fioroni regolabile sui 30€ servi (qui non puoi risparmiare) io andrei di savox 1257 e 1258 radio spektrum dx3r 250€ se non sbaglio per un totale di circa 1000€
e sei a posto la macchina e il motore sono più o meno i più economici...

cmq aspetta risposte e pareri anche da altri utenti

PS: con le RTR con 600€ o poco più prendi la losi 2.0 ed è una signora machina non paragonabile alle kit però...

PPS: c'è da considerare sempre un probabile buon usato per le kit

tonyj non è in linea   Rispondi quotando