Quote:
Originariamente inviata da minompi
Eh gia.. ma non so davvero perchè il minimo l'ho provato a regolare in tutte le maniere.. dalla regolazione di fabbrica fino alla sua chiusura girando ogni volta di 1/4 o 1/8..
|
fidati... l'unica è farti aiutare da uno di persona....
vai in pista con tutta la tua roba e fatti aiutare da qualcuno perchè per computer è difficile...