Discussione: papercraft...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-10, 02:34 PM   #108
Milacris
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

C'è MEGAUPLOAD...
Me l'aveva consigliato Angelo per altre cose, poi non l'ho più usato, però lo puoi usare...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando