C'è MEGAUPLOAD...
Me l'aveva consigliato Angelo per altre cose, poi non l'ho più usato, però lo puoi usare...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro..  )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
|