Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-10, 08:27 AM   #6
elve
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
buonasera a tutti, ecco come si sta per avvicinare il natale anche per quest'anno,sembrava ieri il 1 gennaio, vabč lasciamo stare, e quindi che vi regalate o vi fate regalare quest'anno?? io personalmente penso sia arrivata l'ora di prendere una bella console : Xbox 360!! non vedo l'ora, sto contando i giorni... e voi??
ciaooo
aprilia rs 50
  Rispondi quotando