19-11-10, 08:27 AM
|
#6
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gianluca96
buonasera a tutti, ecco come si sta per avvicinare il natale anche per quest'anno,sembrava ieri il 1 gennaio, vabč lasciamo stare, e quindi che vi regalate o vi fate regalare quest'anno?? io personalmente penso sia arrivata l'ora di prendere una bella console : Xbox 360!! non vedo l'ora, sto contando i giorni... e voi??
ciaooo
|
aprilia rs 50  
|
|
|
|