Quote:
Originariamente inviata da Alby95
Per carità, nessuna eresia, nessuna polemica,ci sappiamo cofrontare e mi fa molto piacere, solo che la questione è sempre la stessa e ripetuta alla nausea. Certo che do ragione a Zakimor quando dice che, spesso gli altri vengono guardati dall'alto da modellisti che in realtà di sviste ne commettono...eccome, c'è chi lo fa con cattiveria, chi no. Ma chiediamoci il perchè si comportano così...forse perchè ci sono molte persone che li guardano dal basso elogiandoli fino alla nausea.
A presto
Alberico 
|
Certo ricever tanti elogi può far montare un pò la testa sono d'accordo, però farlo pesare eccessivamente non và bene e sono anche quelli che semmai non pensano ad altro nella vita,i campioni di tutti i settori hanno senso perchè c'è un numero illimitato di persone che cercano di imitarli nelle categorie minori vedi lo sport ad esempio,dare consigli
e suggerimentI(come fà ZAK) dovrebbe essere per loro quasi una missione.

Ho conosciuto campioni dello sport , grandi imprenditori e personaggi di tutti i tipi che si atteggiano a padreterni cavalcando l'onda del momento ,una volta sgonfiati poi ti rendi conto di chi veramente hai davanti.

Mi piace questo scambio di opinioni Alberico mà stiamo andando troppo fuori dall'argomento iniziato da Zak , non vorrei poi arrivare anche alla politica, mamma mia meglio il mal di testa

hehehe
ciao ,
Luca