Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-10, 09:29 AM   #10
qeiciccio
Utente Junior

qeiciccio  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dado83 Visualizza il messaggio
ho avuto anch'io quel motore....sicuramente sei grasso....niente di grave !!!!!!! smmaci un p
ok in questo momento comincio a non capirci pi nulla su quel motore, perch lo devo tenere accellerato un bel p seno si spegne , ho svitato la vite del max perch senno si spegne sotto quanto accellero di botto.
Mi sa che non proprio carburato per niente ed occorre ottimizzarlo, innanzitutto su questo motore devo dire che inizialemente usavo la 16 poi il mio negoziante l'ha finita e ci ho buttato dentro un paio di litri di 10.
Ora ho quasi finito la 10 ed ho gi preso la mix a 16% della rapicorn (mi ha detto il venditore che un buon prodotto). Allora ora come ora cosa mi conviene fare ???
Onestamente sono nel pallone e non ci sto capendo pi niente per di pi con il fatto che questo modello di una sottomarca trovare gente che ci vuole mettere le mani sempre difficile.
Magari se qualche anima pia mi da una mano a capire meglio come carburarlo magari fuori allo stadio san paolo a fuorigrotta forse meglio.
qeiciccio non  in linea   Rispondi quotando