Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-10, 08:56 AM   #5
qeiciccio
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 96
qeiciccio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Quando fai l'after run e' normale che fai fatica ad accendere il motore perche' c'e' l'olio dentro il motore se non parte svita la candela fai girare il motore per far uscire l'olio.Dal sottotesta non dovrebbe uscire la mix controlla che le viti della testa siano strette per bene se non e' quello smonta il motore e controlla il tutto,io non pulisco mai il serbatoio poi il filtro mix secondo me non serve basta stare attenti quando si fa il pieno.
Provo a spiegarmi meglio, ieri ho portato i miei figli a giocare nello spiazzale fuori da me dove sto di solito ed onestamente già per accendere il mezzo faccio un pò di fatica ma dopo un pò di tentativi va in moto e gioca un pò finisce la miscela e li noto che con la candela avvitata si fa una fatica bestiale a tirare lo strappino viceversa se allento diminuisce la pressione ed onestamente poi non l'ho più messa i n moto perchè la pippetta era scarica.
Inoltre devo dire che ho come la sensazione che la rondella di rame che sta sotto la candela si stia consumando forse per effetto delle correnti galvaniche?
Il fatto che perde da sotto la testata potrebbe essere che è troppo grasso, oppure è il rasamento del sottotesta che si è consumato?
qeiciccio non è in linea   Rispondi quotando