Premetto che di gruppo c non so nulla e che non ho ancora cominciato ricerche serie in merito.
Tuttavia non posso fare a meno di notare differenze notevoli nelle foto postate, a dire il vero il problema era già emerso quando ho comprato il modellino ed ho provato a fare qualche ricerca sommaria sul soggetto.
Qui abbiamo motori a 8 e 10 cilindri, differenze anche corpose nei dettagli quali prese d'aria dei freni posteriori ecc.
Diventa importante trovare references precise, mi rincuora sapere di avere il supporto di tanti forumisti con i quali potersi confrontare.
Spero di terminare presto i kit che sto finendo, così da poter apportare qualche contributo più consistente di queste banali osservazioni.
PS: ringrazio anche io per le varie references, sono tutte indispensabili per farsi un'idea quanto più precisa possibile del soggetto specifico da realizzare.
|