Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-10, 12:21 AM   #84
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
io volevo spezzare una lancia sulla schiena di attiluccio dicendo che la traslucenza di quella plastica e le gomme da locomotiva avevaqno fatto pensare ad heller anche a me....
Ah ok quindi non sono del tutto rincoglionito. Poi quando capirò il significato di far vedere un prototipo che sembra una ciofeca e stupirsi se qualcuno fa commenti in tal senso forse avrò capito tutto dalla vita....

Ad ogni modo, bootsy... son contento che ti sei tolto dei sassolini dalle scarpe nei confronti del sottoscritto, però ora mi tocca deluderti: ho visto le stampate del kit devo dire che, rispetto al prototipo, son stati fatti dei passi in avanti. Vedremo se tutto ciò corrisponderà a una buona qualità di montaggio, accoppiamenti, ecc...

Una cosa mi fa strano: c'era bisogno che un pirla qualunque di Carate Brianza sparasse una puttanata per tirar fuori le foto del kit, delle stampate, delle istruzioni, ecc...? Che a prima vista sono ottime quanto un hasegawa degli anni 90 (gli ultimi 20 anni sono serviti a surgelare il progresso). Avevano già fotoincisioni, polycap, adesivi per mascherare vetri, ecc...

A me è questo che fa ridere.... e non poco

Io, intanto, aspetto la T4 di Hiro per vedere quello che sarà (spero) il top dei kit in plastica con le tecnologie disponibili nel 2010.

Ultima modifica di attilaflagdidio; 11-11-10 a 12:24 AM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando