Discussione: come iniziare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-10, 10:32 PM   #19
Rubber
Utente Junior

L'avatar di Rubber

Rubber è un newbie...
Wink

Come ha già detto qualcuno comprati un kit usato!
Se sai bene o male i modelli che ci sono in giro allora puoi anche arrangiarti tu stesso.
Nel senso che sai quali sono le marche e i nuovi modelli in circolazione, cercando nell'usato sai quali sono i più recenti o meno.
Mio consiglio.
Radio: Spektrum DX3S
http://www.casadelmodellismo.com/spe...3ch-p-247.html
una tra le migliori radio in commercio.
Motore: modelli basi, che vanno benissimo per chi inizia...

Picco P3B avviamento a strappo
Motore Picco P3 Basic con avviamento a strappo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Picco P3R
Motore Picco P3-R by SM Off/Road 3+2 luci , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

RPM.21 Nuova Faor
RPM RACING MOTORE ENGINE 3.5 CC. 21 3T NUOVA FAOR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Boss 03b21 Off Road (corredato di collettore e marmitta)
Kit Motore Boss 03B21 Off/Road Basic completo di scarico , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

SIRIO CL3 sport
Motore Sirio S21 CL3 Sport 2009 Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

RB JUNIOR9
RB MOTORE ENGINE 01009-J9 3.5 CC 21 kyosho 7.5 777 mp9 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Mobello buggy:qui la scelta è molto personale, questo dipende esclusivamente da te, ci sono tantissime case Hobao, Kyosho, Losi, Mugen, LRP, Hot Bodies, Xray ecc un macello!!
Io, quando andavo in pista, le vedevo correre dal vivo e me ne piaceva sempre una in particolare
Come dicevo prima ti consiglio un kit usato in buone condizioni, qui nel mercatino trovi molte offerte interessanti
Considerando il tutto 600€ dovresti avere tuuuutto l'occorrente!

Io ho fatto tutto a piccoli passi, prima la radio, poi il motore ed infine la macchina...dopo comunque avendo iniziato con una RTR cosa che nn ti consiglio vivamente

Spero di esserti stato d'aiuto.
@Roberto