Discussione: servi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-10, 08:34 PM   #4
tonyj
Utente
 
L'avatar di tonyj
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Benevento e provincia
Messaggi: 623
tonyj ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefano.rossi3 Visualizza il messaggio
allora smonto i servi dalla macchina e li fascio con del nastro, no?

io ne ho messo 1pò solo sulle fessure...sopra e sotto la cassa del servo...non so se capisci...
__________________
Automodello:Hyper 7.5 Motore:SM21OFF/collettore OFF SM/SM efra 2021
Servo gas/freno:alturn usa AAS752MG Servo sterzo:savox 1268MG Radio:monza sx-sport 2.4 Ghz

tonyj non è in linea   Rispondi quotando