Discussione: spegnimento modello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-10, 06:53 PM   #24
andry720
Utente

L'avatar di andry720

andry720 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RK DOMY Visualizza il messaggio
il problema e che se il filtro si olea ulteriormente tende a surriscaldare il motore perche non a sfogo!, in quanto il pistoncino ogni rotazione che fa arriva troppo olio e si rovina tutta la carburazione!...comunque no si deve mai otturare la marmitta!!!! assolutamnte no!!!...te lo dico io che frequento questo hobby da quando ero pikkolo!. ed ho mio zio che ha da vendere esperienza in questo campo!...credimi!...
Quote:
il migliore in assoluto e premere la pompetta della benzina, perche cosi facendo non arriva piu gas al motore e si tende a spegnere,,, invece se si ottura la marmitta tutto l'olio bruciato tende a rimanere nel filtro della marmitta e la rovini come rovini anche il filtro del motore perche tende ad olearsi tutto quanto,,,,e come se metti un tappo allla marmitta della macchina che succede che il motore non ha uno sfogo e saltano le valvole e si sbiella!..invece come ti ho detto prima quelle modellino il filtro del motore si impregna di olio!.... a presto!
Quote:
allora se tu fai gare con i tuoi amici allora quella e la tua esperienza ma dato che io faccio gare ma gare a livello nazionale e su tt il territorio dove abito io sto a contatto con persone che questa cosa la fanno X LAVORO E NON PER HOBBY!..... CI SIAMO INTESI!!!....CIAO!...

Sono veramente SENZA PAROLE!