Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-10, 04:57 PM   #109
sandro67
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ho voluto aggiungere qualcosina,al cassettone jappo...
I fari supplementari,ad esempio...
Il Montecarlo era ancora quello "vero",si correva anche di notte.
Ho preferito tralasciare anche i due fari sul cofano,che non c'erano sempre,mentre ho voluto preparare i 4 fari bassi,sul muso.
Ho preso quelli di una vecchia Audi Tamiya..Li ho ripuliti,buttato i vetrini vecchi,gialli e rovinati,e ho messo i coperchi.
Le parabole le ho verniciate con il plated silver Gunze,adatto al caso,dato che i fari erano cromati anche esternamente.
Peccato solo che i coperchi avessero sempre le scritte PIAA,nota fabbrica giapponese di lampadine,fari ecc...
Nelle decals Shunko non ci sono scritte in più.Ho dovuto prenderle dal vecchio foglio Hasegawa,che però èsuper ingiallito.Anche ritagliando le decals,il giallo si nota tra le lettere.Dal vivo un po' meno,ma c'è...
Pazienza.

Ho costruito anche i due supporti dei fari in lamierino,ma mi sono scordato di fargli una foto...
Niente di che,comunque..Si vedranno a modellino ultimato....
Icone allegate
[auto] Mitsubishi Galant Montec. '91-57-fari-suppl-vecchi-2200x1672.jpg   [auto] Mitsubishi Galant Montec. '91-58-fari-black-2200x1672.jpg   [auto] Mitsubishi Galant Montec. '91-59-fari-cromo-2200x1672.jpg  

[auto] Mitsubishi Galant Montec. '91-60-fari-prof-ok-2200x1672.jpg  
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando