ho visto che la carta giusta si aggira tra i 110 e i 135, quindi per iniziare prendo la navigator (che è magnifica) 120...se riesco ne approfitto anche per cambiare stampante

qualcuno sa qualche modello adatto e che non costi un'iradiddio? intanto beccatevi questa meraviglia: