Quote:
Originariamente inviata da happydiedboy
ah ragazzi dimenticavo, non cerco una RTR, quelle che ho nominato all'inizio erano semplicemente delle offerte che avevo trovato. Scartato a piè pari la Ansmann che ormai se ne parla solo male, sto valutando ( con calma purtroppo perchè sto avendo troppo da fare ) usati di altri modelli in kit.
Com è la LOSI?
E la team associated?
non chiedetemi il perchè dei due modelli ma ricordo che mi sono sempre piaciute....
mi restano ancora dubbi sulla kyosho inferno 7.5, perchè potrei prenderla seduta stante compreso motore SH nuovo a un prezzo stracciatissimo ( sotto i 200 euro ), ma quegli ammortizzatori proprio non riesco a farmeli piacere e in più leggendo su internet ho visto molti lamentarsi dei differenziali ecc...
Idem della Crono Prima, cosa ne pensate? è vecchia e ormai trovo delle occasionissime anche da nuova.
RIbadisco che non sarebbe un modello con cui andrei in pista ma, conoscendomi, se c'è da farla saltare la farei saltare quindi mi serve che non si svanghi semplicemente andando in aria...
|
Se vai sul sito di Fioroni modellismo cìè una Losi 8 2.0 Race Roller in kit senza motore e elettronica a 360 euro se nn sbaglio...secondo me è un ottimo modello con un buon rapporto qualità prezzo, come meccanica è fatta veramente bene. Dopo gli compri un bel motorello,servi radio e via....poi dipende tutto dal tuo budget.