Discussione
:
VICTORY 1/78 Sergal
Visualizza un messaggio singolo
01-11-10, 02:49 PM
#
22
SergioD
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
Quote:
Originariamente inviata da
Mario97
azzz.....
scusa mario quel modello e' identico al mio che feci anni fa quindi ne ho anche i disegni se ti interessa visto la tua precedente richiesta lo sai che puoi contarci
SergioD
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a SergioD
Trova altri messaggi di SergioD