Discussione: VICTORY 1/78 Sergal
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-10, 02:49 PM   #22
SergioD
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mario97 Visualizza il messaggio
azzz.....
scusa mario quel modello e' identico al mio che feci anni fa quindi ne ho anche i disegni se ti interessa visto la tua precedente richiesta lo sai che puoi contarci
SergioD non è in linea   Rispondi quotando