Discussione: Contest Group c
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-10, 05:28 PM   #141
drizzt
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
senti giò, adesso nn metterti a ridere perchè lo dico sul serio.

Che ne dite se...tra i premi, oltre (se non in sostituzione)alle classiche patakkine o cagatine modellistiche..ci mettiamo anche generi alimentari?.
Io farò ridere..ma tra un modello di resina e un culatello o un vino di quelli belli.

Mi è successo a un paio di mostre locali, di quelle da 2 lire senza clamori.Le premiazioni finali erano una libidine....uno se n'è andato a casa con un tocco di parmigiano.

scusate..ma la butto sull'alimentare
Sarebbe uno spettacolo!!!!!! Probabilmente non porterei a casa nulla a meno che non inseriate un premio di "consolazione" per tutti i partecipanti tipo due fette di soppressa di quella giusta o una fettina di formaggio o un assaggio di prosciutto crudo o cotto. Ma sarebbe veramente simpatico dei premi in natura.

Gionc sarebbe teoricamente possibile iscriversi in entrambe le categorie?
Che so in una la vettura montata da scatola e nell'altra la stessa vettura rifatta con dettagli scratchbuilt magari con cofani e portiere aperte. La mia è solo una curiosità andrà già bene se riuscirò a farne una per partecipare almeno alla categoria stock.