Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-10, 02:27 PM   #14
zakimor
Utente
 
L'avatar di zakimor
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: napoli
Messaggi: 797
zakimor è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alby95 Visualizza il messaggio
Si, imparare non se ne parla proprio....
e allora di vascelli antichi non potrai mai imparare nulla di serio...in italiano non c'è niente di paragonabile.
in questo hobby se non si approfondisce l'argomento non si progredisce.
coraggio....su.
__________________
ich bin der Admiral......haben Sie mich erkannt?
zakimor non è in linea   Rispondi quotando