Quote:
Originariamente inviata da gionc
giusto: update.
La votazione con poll sarebbe comoda e sicura senza impegnare scrutatori: non so se il sistema accetti tante variabili quanti i partecipanti: sarebbe figo seguire le votazioni con il grafico che varia real time.
Aggiorno il riassuntino delle note:
Tematica: macchine che sono state progettate, sviluppate o che hanno corso con il regolamento "Group C" dal 1982 al 1993. Di seguito una lista:
List of Group C sports cars - Wikipedia, the free encyclopedia
Le macchine dell'attuale Group C racing intesa come serie rievocativa dovrebbero rispondere al modello originale quanto a livrea, preparazione, allestimento, sicurezza.
Inizio: 1 Novembre 2010
Deadline: 31 Dicembre 2011
Modalità: WIP dedicato con tag [Contest_gruppoC], Gallery pubblica a fine lavori, io direi di pubblicare in ordine di completamento: chi finisce prima publica prima nella gallery condivisa.
Categorie:
- Stock: il compromesso potrebbe essere questo: modelli da scatola, è ammesso l'uso di set di fotoincisione generici (non set dedicati al modello) per le cinture di sicurezza, è ammesso l'uso di decals alternative. Non ci sono limitazioni all'uso di materiali, sono ammesse modifiche che tendano a correggere la linea o particolari del modello se errati, non è ammessa l'aggiunta di dettagli che non siano presenti nel modello (tranne le citate seatbelts).
- Master: categoria libera.
- scala di rappresentazione libera
lo spirito delle due categorie è quello di dividere un tantino la rosa dei partecipanti e dare modo anche ai "novices" di potersi esprimere ad alto livello: ne consegue che i vecchi dovrebbero sentirsi in dovere di partecipare alla categoria libera, ma questo mi sembra logico e superfluo....
Premi e premiazioni: da definire, dovremmo cercare un paio di sponsor che offrano delle scatole (possibilmente non vuote...)
Votazioni: verrà redatta apposita topic POLL a chiusura lavori.
|
senti giò, adesso nn metterti a ridere perchè lo dico sul serio.
Che ne dite se...tra i premi, oltre (se non in sostituzione)alle classiche patakkine o cagatine modellistiche..ci mettiamo anche generi alimentari?.
Io farò ridere..ma tra un modello di resina e un culatello o un vino di quelli belli.
Mi è successo a un paio di mostre locali, di quelle da 2 lire senza clamori.Le premiazioni finali erano una libidine....uno se n'è andato a casa con un tocco di parmigiano.
scusate..ma la butto sull'alimentare