Oggi sono andato col modello dal negoziante ma non aveva in casa esc..,mi ha detto di passare venerdi che mi avrebbe fatto la prova e allora dato che non vedevo l'ora di montarmi il brushless....sono venuto a casa e ho montato il tutto....solo che provandolo il freno manca ancora e a questo punto penso sia il radiocomando..in oltre ho il problema che l'accelleratore ...o non fa partire il modello o lo fa schizzare via come un missile e senza freno ,provando in casa mi si e' schiantato contro la porta ed ho pure rovinato un po' il bumper e sembra anche che la torre degli ammo sia un po' inclinata verso dietro.....va bene che e' un sensorless...ma penso dovrebbe anche con qualche esitazione iniziale.....poi partire gradulmente......bho....spero di risolvere tuti i problemi....

....il regolatore e' tarabile e c'e' dentro il goglio ma c'e' scritto che e' preimpostato per principianti e divrtimento..e allora per provare non ho messo mani....domani vado dal negoziante e spero di risolvere...ciao a tutti ...se avete consigli ,sono ben accetti....