Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-10, 12:26 AM   #6
Monster-rc
Utente Junior

Monster-rc ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Oggi sono andato col modello dal negoziante ma non aveva in casa esc..,mi ha detto di passare venerdi che mi avrebbe fatto la prova e allora dato che non vedevo l'ora di montarmi il brushless....sono venuto a casa e ho montato il tutto....solo che provandolo il freno manca ancora e a questo punto penso sia il radiocomando..in oltre ho il problema che l'accelleratore ...o non fa partire il modello o lo fa schizzare via come un missile e senza freno ,provando in casa mi si e' schiantato contro la porta ed ho pure rovinato un po' il bumper e sembra anche che la torre degli ammo sia un po' inclinata verso dietro.....va bene che e' un sensorless...ma penso dovrebbe anche con qualche esitazione iniziale.....poi partire gradulmente......bho....spero di risolvere tuti i problemi........il regolatore e' tarabile e c'e' dentro il goglio ma c'e' scritto che e' preimpostato per principianti e divrtimento..e allora per provare non ho messo mani....domani vado dal negoziante e spero di risolvere...ciao a tutti ...se avete consigli ,sono ben accetti....
Monster-rc non è in linea   Rispondi quotando