Discussione: Contest Group c
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-10, 08:30 PM   #49
aferrario
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

penso di partecipare pure io
perņ se non ho letto male, per smodellare abbiamo tempo da Gennaio a Dicembre 2011 con le votazioni Befana 2012?
giusto?

propenderei per tre categorie:
>entry level: per me che sono scarsisssssimo
>box stock (per partecipare alla quale ci si dichiara "novices")
>master con modifica/autocostruzione ecc. libera

ho solo un dubbio:
- tamiya porsche 962c dunlop
- o accettate anche modelli "infuocati" tipo questo
YouTube - 1989 - Le Mans - Kunimitsu Takahashi fire
l'estintore lo porto io...
aferrario non č in linea   Rispondi quotando