penso di partecipare pure io
perņ se non ho letto male, per smodellare abbiamo tempo da Gennaio a Dicembre 2011 con le votazioni Befana 2012?
giusto?
propenderei per tre categorie:
>
entry level: per me che sono scarsisssssimo
>box stock (per partecipare alla quale ci si dichiara "
novices")
>
master con modifica/autocostruzione ecc. libera
ho solo un dubbio:
- tamiya porsche 962c dunlop
- o accettate anche modelli "infuocati" tipo questo
YouTube - 1989 - Le Mans - Kunimitsu Takahashi fire
l'estintore lo porto io...