Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-10, 04:28 PM   #1
il barbaro
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 2
il barbaro è un newbie...
predefinito ciao a tutti mi presento

un saluto a tutti mi presento, col nik il barbaro , il mio nome e clarens , sono di milano pratico rc auto da qualche anno ma non faccio competizzioni, mi manca il tempo. nella vita faccio il fattorino, e sono sempre in giro unica nota positiva del mio lavoro. ciao a tutti. clarens
il barbaro non è in linea   Rispondi quotando