Discussione: Contest Group c
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-10, 06:15 PM   #28
attilaflagdidio
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
mmmm la LC1 era una gruppo 6, a cui fu permesso di partecipare per la sola stagione '82 per chiudere i buchi dello schieramento; riguardo alla barchetta Porsche WSC95 che vinse LM nel 96 e 97 è in realtà nientemeno che il jag XJR14 scaloppato.... altre non me ne vengono a mente.

Io cmq non sarei restrittivo nè fiscale: se queste auto in qualche modo c'entrano col gruppo C ...
Io vorrei fare un qualcosa, ma solo ed esclusivamente curbside... divento un novices? In effetti nn ho mai mostrato una cippa.

Scherzi a parte.... io darei anche possibilità di valutarli in foto, tarocca quanto vuoi ma almeno la fedeltà storica si può valutare... anzi dico di più: voto pesato, 50% fedeltà storica, 50% esecuzione, così si premia anche il fatto che uno passa le notti su riviste, libri e web a documentarsi al meglio, e si da la possibilità di votare anche a chi per qualche motivo non può presentarsi alla mostra.

Per quanto riguarda il gruppo C, farei solo gruppo C ovvero tutti i prototipi che han corso dall'82 al 93 con quel regolamento (vedi sito racingsportscars), il resto, ovvero gruppi 6, WSC, ecc... fuori, altrimenti modifichiamo in "prototipi le mans e imsa" e ognuno fa quello che gli pare, partendo dalla P4 e finendo all'R15 Plus...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando