Discussione
:
Contest Group c
Visualizza un messaggio singolo
23-10-10, 03:47 PM
#
16
lovegt40
Guest
Messaggi: n/a
Bravo giņ, sei un figo.
Io ci sono e faccio la lancia Lc2 (non la protar ma la evo, partendo dal body slot.).
Non so ancora dirti se la faccio martini (molto probabile) o Geest, dato che ho trovato le rarissime decal
lovegt40