un aiuto con la carburazione
nn riesco a capire xke nn mi passa benzina al cabburatore....
se metto la benzina direttamente al cabburatore la macchina accende ma su di giri al massimo e poi si spegne...
mi date una mano?
il modello e thunder ts4 tutto originale
|