Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-10, 08:26 PM   #1
fili_ct_46
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: firenze
Messaggi: 11
fili_ct_46 è un newbie...
predefinito un aiuto con la carburazione

nn riesco a capire xke nn mi passa benzina al cabburatore....
se metto la benzina direttamente al cabburatore la macchina accende ma su di giri al massimo e poi si spegne...
mi date una mano?
il modello e thunder ts4 tutto originale
fili_ct_46 non è in linea   Rispondi quotando