Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-10, 11:02 AM   #27
cellino92
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
anche io ho l'acer liquid, la versione e, gia aggiornato ad Android 2,1

sinceramente credo che l'iphone possa andare a nascondersi.. se guardi le caratteristiche tecniche è superiore in alcune cose e nelle altre va a pari, se lo paragoni col 3GS ha uno schermo con risoluzione MOLTO più alta, fotocamera da 5mp invece che 3, processore più veloce... prezzo MOLTO più basso!!!

io l'ho preso su pixmania circa 3 settimane fa, costava 349 ma c'era un pacchetto da 350 che comprendeva kit vivavoce per auto, staffa per montarlo sul parabrezza tipo navigatore e caricabatterie per auto

memoria espandibile con scheda SD fino a 32gb, una marea di applicazioni gratuite, e tutte le altre cose che gia sai su android io ne sono STRA soddisfatto per ora

l'unico piccolo difetto che ho trovato finora è la memoria interna che è di circa 200mb e limita un pò l'installazione di applicazioni (anche se difficilmente ci sono applicazioni sopra i 5mb, quindi ce ne stanno comunque una marea) ma quando ci sarà l'aggiornamento ad Android 2,2 da quel che ho capito sparirà anche questo limite perchè si potranno installare le applicazioni direttamente sulla scheda SD e se ne potranno mettere veramente un infinità..

se vuoi foto o altre info chiedi pure
io ce l'ho e te lo consiglio, per questo budget mi ero messo a guardare degli iphone 3gs usati, poi mi hanno consigliato questo che da nuovo costa uguale e probabilmente è meglio sotto molti punti di vista

p.s. nella confezione ci sono gia incluse una specie di "calzino" di tessuto morbido e delle pellicole proteggi schermo... queste ultime non le ho messe perchè non sono riuscito ad applicarle senza fare bolle, ma il calzino è molto comodo ed è impossibile che si graffi tenendolo in tasca
aaa, aspettavo proprio il calzino, per me è la miglior custodia al mondo
ti ringrazio per tutte le info, oggi penso che ordinerò se riesco. Quella delle applicazioni limitate alla memoria interna sinceramente non la sapevo, me stanno già lavorando per poterle mettere su sd allora non ci saranno problemi. Soprattutto perchè i giochi terranno mooolto spazio
tra l'altro ho visto che le micro sd sono di classi diverse, cioè arrivano sino alla 6, e più alta è, più sono veloci...mah...vedremo un pò come evolve la situazione

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
se vuoi un terminale sempre con sistema operativo android ma di qualità un pò superiore c'è il Samsung Galaxy S, che ha un mio amico, che è veramente eccezionale.. però il budget si alza un bel pò
l'ho visto, madonna quanto è bello... però costa più della mp9