anche io ho l'acer liquid, la versione e, gia aggiornato ad Android 2,1
sinceramente credo che l'iphone possa andare a nascondersi.. se guardi le caratteristiche tecniche è superiore in alcune cose e nelle altre va a pari, se lo paragoni col 3GS ha uno schermo con risoluzione MOLTO più alta, fotocamera da 5mp invece che 3, processore più veloce... prezzo MOLTO più basso!!!
io l'ho preso su pixmania circa 3 settimane fa, costava 349 ma c'era un pacchetto da 350 che comprendeva kit vivavoce per auto, staffa per montarlo sul parabrezza tipo navigatore e caricabatterie per auto
memoria espandibile con scheda SD fino a 32gb, una marea di applicazioni gratuite, e tutte le altre cose che gia sai su android

io ne sono STRA soddisfatto per ora
l'unico piccolo difetto che ho trovato finora è la memoria interna che è di circa 200mb e limita un pò l'installazione di applicazioni (anche se difficilmente ci sono applicazioni sopra i 5mb, quindi ce ne stanno comunque una marea) ma quando ci sarà l'aggiornamento ad Android 2,2 da quel che ho capito sparirà anche questo limite perchè si potranno installare le applicazioni direttamente sulla scheda SD e se ne potranno mettere veramente un infinità..
se vuoi foto o altre info chiedi pure

io ce l'ho e te lo consiglio, per questo budget mi ero messo a guardare degli iphone 3gs usati, poi mi hanno consigliato questo che da nuovo costa uguale e probabilmente è meglio sotto molti punti di vista
p.s. nella confezione ci sono gia incluse una specie di "calzino" di tessuto morbido e delle pellicole proteggi schermo... queste ultime non le ho messe perchè non sono riuscito ad applicarle senza fare bolle, ma il calzino è molto comodo ed è impossibile che si graffi tenendolo in tasca