Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-10, 09:04 PM   #20
cellino92
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Guarda purtroppo debbo confermare che l'i-phone è uno dei migliori, se non il migliore, smartphone. Sono stato uno dei primi ad avere il samsung omnia e debbo dirti che mi faceva arrabbiare tutte le volte che lo utilizzavo ... mentre dopo aver provato l'i-phone ho capito tutto.

I nokia sono ottimi, ma lascia stare i samsung IMHO
si io avevo un samsung non touch, ma devo dire che la serie omnia non ha mai eccelso come qualità, apparte gli ultimi che comunque sono di alto livello. E questi sono problemi di software, NON di hardware.

PS: inizialmente ho scritto di lasciar stare l'iphone non perchè non mi piace o perchè è di bassa qualità, so che è molto valido, ma era per evitare di infognarci in discorsi del genere, come quelli se sono meglio le rtr o le kit o windows meglio di linux, sono discorsi infiniti.

quello che dicevo io era trovare un terminale più valido dell'acer liquid rimanendo su android o windows mobile, NON iphone che è un'altra cosa

sono stato spiegato?