Quote:
Originariamente inviata da cellino92
mmm...nel 2009 era l'n95, l'iphone non c'era neanche nei primi 10, però ho visto alcune cose così, non è che mi freghi più di tanto qual'è il più venduto giacchè la maggior parte della popolazione mondiale è formata da capre che vanno una dietro l'altra  a me interessa la reale bontà e, considerando che non cago soldi la mattina, anche il prezzo finale 
|
...nemmeno io li faccio in cesso i soldi

ma basta guardare le varie offerte che fanno gli operatori e accorgersi che a volte conviene, il mio iphone 3gs 32gb costava 699 euro, alla fine l'ho pagato 299 euro, se volevi il 16gb con 199euro era tuo e 99 euro l'8gb.
Quindi vedi che basta leggere, guardare un po' in giro che l'affare si fa' ed avere uno smatphone, tra l'altro il migliore e il piu' copiato (senza riuscirci) per avere un ottimo prodotto.
Poi, e' dal 1996 che uso il cellulare e posso dirti che ne ho avuti tanti, per cui posso dirti tranquillamente che prima di acquistarlo l'ho provato (concesso gentilmente da un amico), per cui capra penso siano i ragazzini che seguono la moda e non uno che e' prossimo ai 40 anni

!!!
Vai pure di sistemi operativi android

ecc ecc, rimarra sempre un apparecchio copiato dall iphone

, non sono io a dirlo ma le riviste del settore.........addirittura ci sono riviste dedicate esclusivamente al numero 1 degli smatphone

.