Discussione
:
Neofita....o quasi
Visualizza un messaggio singolo
19-10-10, 02:36 PM
#
5
galderblake
Utente
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Popoli (PE) il regno delle Svolte
Messaggi: 248
Benvenuto nel forum Garet.
Mica hai giocato a Lineage2 tu !?!?
__________________
"...i miei modelli profumano di pulito..."
galderblake
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a galderblake
Trova altri messaggi di galderblake