Discussione: Neofita....o quasi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-10, 02:36 PM   #5
galderblake
Utente
 
L'avatar di galderblake
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Popoli (PE) il regno delle Svolte
Messaggi: 248
galderblake è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a galderblake
predefinito

Benvenuto nel forum Garet.

Mica hai giocato a Lineage2 tu !?!?
__________________
"...i miei modelli profumano di pulito..."
galderblake non è in linea   Rispondi quotando