19-10-10, 12:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trolly
un giorno il padre viene sorpreso dalla figlia in un momento di erezione...
la figlia: "papà cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe?!?"
il padre molto imbarazzato spara la prima cosa che gli esce di bocca: "....eh......una bambola..."
....nel pomeriggio va a coricarsi per la pennichella pomeridiana e al suo risveglio si ritrova con calzoni abbassati e senza peli nel pube....
in quello stesso momento passa la figlia tutta triste che va dal padre a lamentarsi dell'accaduto: "papà papà, prima sono venuta a giocare con la tua bambola, giocavo a metterle e toglierle il vestito rosa ed ad un certo punto la tua bambola mi ha sputato addosso, così mi sono arrabbiata e le ho strappato tutti i capelli......"   
|
Quote:
Originariamente inviata da Black_fox86
Un ragazzo deve essere battezzato e il rito prevede che venga immerso nel fiume.
Comincia il rito il sacerdote prende il ragazzo e lo immerge nel fiume lo tiene un pò sott'acqua e poi gli dice "hai visto Gesù?" il ragazzo "no non l'ho visto" allora il sacerdote lo reimmerge nel fiume, lo tiene ancora sott'acqua lo tira fuori e gli pone la stessa domanda "hai visto Gesù? il ragazzo ancora una volta risponde "no non l'ho visto" il sacerdote riprende il ragazzo e lo reimmerge nuovamente nel fiume, lo tiene sott'acqua e lo fa riemergere poi chiede nuovamente hai visto Gesù?" il ragazzo risponde nuovamente di no il sacerdote allora lo prende e il ragazzo a questo punto esclama " fermo il ma sei sicuro di averlo perso qui"
|
belle....
Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabanaMan
Mia moglie ha fatto una maschera al fango ed è stata bellissima per due giorni.
Dopo ha tolto il fango. 
|
azz....
|
|
|