Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-10, 11:44 PM   #42
gcking
Utente Senior
 
L'avatar di gcking
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Genova
Messaggi: 1,649
gcking inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao ragazzi, ecco qui le varie risposte e alcune foto scattate "in notturna".
Purtroppo non ho potuto fare delle grandi foto per via dell'esposizione di 2 secondi che necessitavano di un cavalletto che non avevo.
Mi sono dovuto attrezzare con la scala ma non avevo molte angolazioni sfruttabili....

Ringraziando ancora tutti, vado con le risposte :
@Pennywise : L'illuminazione è un banale filo di Natale a Led bianchi. Acquistato su ebay a H.K. al prezzo di pochi Euro (in Italia c'è ma ne costa circa 40 se non ricordo male).

@Rallymania : I Bonsai di cui parlavo a Novegro sono realmente Bonsai
Questo era un progettino che solo Anto conosceva, mi sono veramente impallato con i Bonsai, non era uno scherzo

@Ale : Conosco i mattoncini di cui parlavi, sono sicuro che avrei speso meno ma il mio scopo era usare "il giorno per eccellenza" della mia infanzia, altrimenti che bambino sarei ?
Per quanto riguarda inviare le foto ai vari siti di "Legomani", ti assicuro che fanno delle cose veramente spaziali e incredibili ma senza modificare niente, temo quindi che il mio non possa concorrere.... valuterò comunque in futuro di mandare le foto, magari proprio alla rivista ufficiale "BrickJournal"

@ Paolo (lovegt40) : conoscevo quel posto e avevo visto le foto del Castello : magnifiche Il "loro" castello però se non sbaglio è molto più grande del mio, almeno il quadruplo !

@ Mack26 e Bizio : Allora, per quanto riguarda i link, posso consigliarvi sicuramente "www.peeron.com" ovvero la "Bibbia" dei Lego, "www.bricklink.com" che è il sito dove racchiude i maggiori negozi mondiali per la vendita dei pezzi singoli, nuovi e obsoleti; infine "www.ldraw.org" dove potete trovare il software che ho usato io

@ Piermic : Tranquillo Pier : Lego, Bonsai, Puzzle e tutto il resto non hanno minimamente intaccato la mia voglia di modellare. A questo punto credo che riprenderò a inizio/metà Novembre con la splendida 250 GT SWB California

ciao amici !
Icone allegate
[CASTELLO] Neuschwanstein LEGO-nws35.jpg   [CASTELLO] Neuschwanstein LEGO-nws36.jpg   [CASTELLO] Neuschwanstein LEGO-nws37.jpg  

[CASTELLO] Neuschwanstein LEGO-nws38.jpg   [CASTELLO] Neuschwanstein LEGO-nws39.jpg   [CASTELLO] Neuschwanstein LEGO-nws40.jpg  

[CASTELLO] Neuschwanstein LEGO-nws41.jpg  
__________________
www.renzomodels.net
gcking non è in linea   Rispondi quotando