Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-10, 08:20 PM   #15
francesco.piano
Utente Junior

francesco.piano è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Magari è solo un problema di guarnizione o di allineamento tra i due ugelli, quello dell'aria e quello della vernice

Se dai un'occhiata in questa sezione ci sono decine di threads anche recenti relativi agli aerografi e su quali prendere

Ciao ciao
Ho letto un po' di threads, avrei deciso per un Iwata HP CS ECLIPSE con ugello 0,3.

SPRAY PAL Airbrush and Paint equipments supplies | - Iwata HP CS ECLIPSE AIRBRUSH

Mi sembra che in generale per dare colore fondo l'opinione generale sia per 0,3 o 0,5.

In generale devo dare colore di fondo a dei Gundam, quindi le superfici non sono neppure così estese, i particolari piccoli li faccio a pennello.

Vado bene con 0,3?

Un'altra cosina, perchè sono molto ignorante in idraulica, ho notato che il tubo di collegamento è venduto a parte, se prendo un tubo 1/4 - 1/8, si può collegare l'estremità per il compressore ad un attacco rapido in maniera ortodossa?

L'ultima volta ho dovuto tagliare l'estremità lato compressore e incollare con la colla a caldo l'innesto per l'attacco rapido e vorrei evitare di farlo se possibile.

Grazie mille

Ultima modifica di francesco.piano; 16-10-10 a 11:05 PM
francesco.piano non è in linea   Rispondi quotando