Discussione
:
Siiii grande soddisfzione!!!
Visualizza un messaggio singolo
13-10-10, 06:28 PM
#
12
cellino92
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
evidentemente qui non si è passata l'era delle mantua
quando si spaccava un braccetto ce lo ricostruivamo con santa pazienza dal pieno con il dremel, come anche molti altri pezzi...quello era bello!!!
__________________
[
Modello
] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [
Motori
] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [
Miscela
] Roga Gold 25% [
Radio
] Robitronic TL-3C [
Servi
] Savox 1258-1257
cellino92
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a cellino92
Trova altri messaggi di cellino92