allora ti posso dire che sono 2 motori abbastanza buoni..base entrambi
il picchetto (p3b) ne ho fatti secchi 2 entrambi a 20lt motore regolare facile da carburare ottimo ai bassi mura un po in allungo vuole la sua marmitta perche picco ha uno scarico un po piu piccolo della norma....ottimo rapporto qualita prezzo
il boss base l ho avuto...buon motore anche quello, 5 travasi un po piu dolce sotto ma con un po piu di allungo rispetto al picco...abbastanza facile da carburare ma forse di durata inferiore al picco come lt ( ma dipende da 100000 fattori quindi...)noto pero che ci sono stati pareri discordanti sulla durata a seconda del motore (naturalmente nn escono tutti esattamente uguali dalla fabbrica quindi dipende dal fattore c)
lo scarico picco lo usi solo su picco mentre l altro che ri da rcmodelstore lo usi anche su altri motori
io prenderei picco....ma ti parlo da fans picco quindi.....(se lo devi prendere guarda qui sul sito e pensa alla rottamazione se hai gia un motore frusto o anche assemblato alla c***o)io penso che rottamando p3b+scarico nn vai oltre i 150
cl3b ottimo motore penso superiore ad entrambi anche come prezzo ma mai avuto e nn mi esprimo
Servi: Gas: Sanwa erg vz Sterzo: Ace 1015
|