Discussione: motori per ts4n???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-10, 09:02 AM   #13
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
Parli di gare con la THUNDER TIGER?????
Chi sento sento parlano male di sta macchina, o meglio ne parlano bene che è economica ecc ma poi nominano 2000 parti da cambiare per renderla "decente" c'è chi dice che i servi originali fanno schifo e vanno cambiati...c'è chi dice che il freno è in plastica e va cambiato...c'è chi dice che gli ingranaggi si sgranano e quind ivanno cambiati...c'è chi dice che con un motore superiore ai 2.5cc la macchina non va piu bene perche appunto sgrani tutto ecc...c'è chi dice che non va dritta nemmeno se vuoi...insomma ne parlano molto "bene" di sta macchina vedo
Non ho mai detto che quelle che ho visto in gara fossero di serie. D'altronde, nemmeno la mia lo è (basta vedere le foto...).
Poi, uno la prende per iniziare, impara, la modifica ed inizia a gareggiare. Quando impara bene, cerca di più e va verso RRR ed NT1 ad esempio
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando